giovedì, gennaio 14, 2010

CUFFIA, OCCHIALINI E ...CLORO


Ci provo da subito a mantenere i propositi per il 2010 e oggi mi sono iscritto in piscina. E' vicino casa si trova nel quartiere di Sant Andreu, ha 8 corsie è lunga 25 metri ben riscaldata e attrezzata di tutto il necessario. Oggi ho ripreso dopo quasi un anno di fermo.
Ho cominciato con calma, ho fatto una decina di vasche e domani andrò aumentando poco a poco.
L'anno scorso ero arrivato a fare 2 kilometri in un' ora, per molti non sarà tantissimo ma è l'obiettivo che voglio pormi nelle prossime settimane.
Adesso quando torno in piscina penso alle immagini di Vivès nel suo "Il gusto del cloro" e tutto ha un altro sapore.



PS: se pensate che la topa che vedete nella foto venga nella mia stessa piscina, cazzo... avete proprio una fantasia da paura.

6 commenti:

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Ma quella tipa è un ministro?

nerosubianco ha detto...

No,non lo è....almeno per il momento! : )

Maurizio ha detto...

Ah, io pensavo che fossi tu...

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Cla, facciamola ministra o minestra: è uguale, no?

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Ah, la topa potrebbe fare capolino nel topo-racconto pluriscritto dalle mie parti...
Ma il prof Clausi che fa, tace?

Unknown ha detto...

Proponile di entrare nel Partito dell'Ammore.