lunedì, gennaio 25, 2010

32 E PALLA AL CENTRO


A quest'ora di 32 anni fà ero su un lettino d'ospedale reparto "bambini che nascono" a ciucciare il mio primo latte da un biberon di circa venti chili. La mia tuttina era piccola, i miei genitori non potevano immaginare che alla nascita le mie dimensioni fossero quelle di un bambino di tre mesi , e così decisero di tagliare la parte inferiore del "pagliaccetto" per permettermi di stare più comodo.
Avevo già i miei bermuda trandy, cosce al vento a sgambettare sul lettino. Peccato fosse Gennaio, così conobbi per la prima volta il "Signor Raffreddore".
32 anni fa ho ascoltato per la prima volta le parole, ho visto la gente e ho sentito il sapore e mi è piaciuto un sacco...


PS: L'immagine sopra è un J. Pollock degli anni '50, Titolo 32

5 commenti:

paola ha detto...

Tanti auguri Claudione! :)
Un abbraccio.

michele petrucci ha detto...

Auguri! Vogliamo vedere la torta!
m

Capitan Ambù ha detto...

Auguri!!!...però tra pochi giorni tocca a te farmeli ;-).

Il Sole e Le Nuvole ha detto...

Auguri, centotrentadue di questi giorni! Un abbraccio
gianni

Maurizio ha detto...

Augurissimi ClaudiOne!
E smettila di crescere in altezza!!!
Ciao!