giovedì, ottobre 15, 2009

FUMETTI DA PRENDERE A LUCCACOMICS

Quest'anno non potrò compare troppa roba perchè il peso della borsa non può superare i 15 chili, quindi cercherò di prendere l'indispensabile e poi mi rifarò con la spedizione postale o quando torno a Palermo per natale.
Ho comunque fatto una lista di fumetti da comprare, eccola:

-"I figli della schifosa- una storia partigiana" di Mastro Pagliaro
-A.L.I.E.E.N.
Antologia di Letteratura Infantile Extraterrestre
Eclissata per Noncuranza
di Lewis Trondheim
-Interni 2- Ausonia
-Don Zauker - Santo Subito
-L' Improvvisatore di Sualzo- Lizard-Rizzoli
-COMIX SHOW Sergio Algozzino- 001 ed.
-ANIMAls n.5-6 (abbonarsi alla rivista)
-La signorina Else
-Diario di fiume e altre storie
-Marzi 1

Al momento l'elenco è questo.
La lista è ovviamente provvisoria e subirà dei cambiamenti anche in base hai consigli che mi arriveranno.


AGGIORNAMENTO ore 19,27

-Carriera criminale di Clelia C. - L'ascesa
Luigi Bernardi, Grazia Lobaccaro

5 commenti:

iodisegno ha detto...

Ah, beh, che dire... sono onorato!
Ti aspetto per un caffè, allora, è il minimo.
un abbraccio
A.

Muni ha detto...

Suggerirei Dykes di Alison Bechdel, se non l'hai già letto, è l'autrice di Fun Home di cui trovi una recensione sul mio blog, ciao e salutami Lucca, l'anno prossimo vengo anch'io, ma da autore spero;P

michele petrucci ha detto...

Condivido sualzo e in pratica tutto il resto… aggiungerei lacernet e prob anche macola e fior… qualcos'altro di lizard… magari anche l'ultimo paco roca altri libri tunué…
ma cerebus esce?
m

nerosubianco ha detto...

Sualzo- il caffè ci sta sempre sopratutto se italiano : )
Muni- lo metto in conto, in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Michele- Paco Roca l'ho preso a Barcelona, vedrò le altre uscite Tunuè e poi decido.Larcenet ci sta tutto ma lo trovo anche qui, Fior assolutamente si!

smoky man ha detto...

ci si becca a Lucca! ;)

smok!