domenica, luglio 26, 2009

NIENTE SCANNER


Oggi è stata una giornata un pò così, una di quelle che ti svegli strano, distante, parecchio incazzato e fisicamente stanco. Ho comunque trovate le forze di lavorare un pò, di fare un giro fuori e leggere il libro che ho sul comodino. ACCABADORA, è edito da Einaudi, è ambientato nella Sardegna di una volta, con le sue credenze, le sue tradizioni e i suoi straordinari abitanti.
E' incredibile quanto la sardegna e la Sicilia si somiglino così tanto, malgrado la distanza. Lo consiglio a tutti i miei amici Sardi (e non solo).
PS: non ho lo scanner, per un bel pò quindi non potrò postare quello che sto disegnando in questi giorni, "ci scusiamo per l'incoveniente tecnico".

4 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

E indovina dove sto andando in vacanza io?

Tu vai in Spagna e io parto alla conquista della Sicilia.

Buone vacanze Claudio!

nerosubianco ha detto...

lo so, ho letto il tuo blog. Ti seguo : )
salutami la sicilia e occhio alla munnezza per strada...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Cla, sei a Barcellona da una settimana e già hai dimenticato il palermitano? "Munnizza" e non "munnezza"! Un grandissimo abbraccio e un mare di in boca al lupo,
gianni

Anonimo ha detto...

Bocca (e non boca) che sembra che sto in Spagna pure io.
gianni