martedì, aprile 04, 2006

PRIMAVERA, CALDO, VILLINO!





E' oramai un'abitudine, ogni anno di questo periodo, la carovana dei fumettari si riunisce da me per una mangiatona fatta di carne, verdure, dolci, vino, coca cola e rutto libero.
Ad allietare il tutto c' é anche il bigliardino (calciobalilla ai più) e sotto con le gare di coppia a chi é i più forte, naturalmente io e Giovanni ; )
Mamma mia quanto abbiamo mangiato!
Questa volta abbiamo battuto il record.
eravamo in 30 e ci siamo sbranati:
-3 kg di salsiccia
- 20 fette di maiale
-25 fette di pollo
-wrustel e hamburger
-carciofi, melanzane e peperoni
-2 torte
- e alla fine spaghettata con pomodoro e tonno

2 commenti:

Unknown ha detto...

Aaaargh! Voglio abitare a Palermo anche io!!!

Matta ha detto...

buah-ha-hahhhh!!! piango come un bambino! non me sono mai persa una ed ora...dalla lontanitudine della capitale...voi mi colpite così al cuore! maledetti...
se a pasquetta non si bissa io mi metto la maschera di V faccio saltare il villino...