domenica, settembre 25, 2005

MICROINTERVISTE

Avere Comicuscome Server mi mette una certa responsabilità addosso. Così ho deciso che oltre a scrivere i miei pensieri e le mie manie (oltre a postare i miei lavori), farò delle microinterviste ad alcuni colleghi/ amici del mondo dei "Comics".
Nulla di nuovo si intende, semplici domande tutte uguali per tutti quanti,e ognuno dice quello che più gli sembra giusto. La scelta di fare le stesse domande é semplice. mi sono trovato spesso a riflettere su alcuni punti relativi alla "definizione di fumetto" o sull'editoria fumettistica dove credevo di pensarla esattamente come tutti gli altri. Con mio stupore quello che credevo il pensiero universale di un fumettista si é rivelato un semplice pensiero personale. Ovviamente, risponderebbe chiunque.... a questo punto infatti proprio perché mi piace entrare dentro la logica degli argomenti e capire fino a quante varianti di un'unico domanda possono coeistere nelle risposte di vari professionisti, ecco nate le MicroInterviste. Domani posterò la prima...

1 commento:

Unknown ha detto...

Non so se posso già rilasciare interviste... ;-)