martedì, agosto 16, 2005

FINE VACANZE


Rieccomi tornato! Una settimana mi ci voleva proprio, lontano da computer, impegni lavorativi e stress multimediali!
Ho terribilmente oziato in compagnia di amici e parenti al mare. la notte di ferragosto a San Vito insieme a tutti i fumettari é stata troppo forte! La notte era meravigliosamente fresca e le stelle cadenti ci hanno fatto da cornice!
Peccato che degli stronzi accanto a noi hanno rotto tutta la notte cantando canzoni degli ultimi temi !
ho finalmente finito "IO UCCIDO" di Faletti. Meraviglioso! Veramente bellissimo! Lo consiglio a tutti quelli che amano il genere e anche a chi non lo ama! Sono quasi 700 pagine ma scivolano via tutte d'un fiato. Non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Mi auguro di non vederlo in tv con qualche Michele Placido di questi! E' bello come libro e credo che così debba restare.
PS: Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno messaggiato e calorosamente abrracciato (anche quelli lontani) per il mio contratto Franco-Belga, In Primis Camilla, per la sua grinta! Poi Giuseppe franzella per avermi sempre dato forza di continuare, la grafimated per tutto quello che é! e poi: Sergio (http://www.foolys.splinder.com/), Manlio, Giovanni, Marco Rizzo(http://www.comicus.it/marcorizzo/blog.htm), tutto il gruppo trinacria (www.gruppotrinacria.it) e tutti quelli che hanno creduto in me!
Grazie anche a Gianfranco Goria che ha comunicato la notizia su AFnews.

Nessun commento: